lunedì 20 ottobre 2008
venerdì 17 ottobre 2008
WOW
mercoledì 15 ottobre 2008
MALAMUTE STORY
Zia Alessia ha mandato una mail a mamma Paty, tutta fiera di Balugo (Trussardi DLDO). Tato Balugo è un malamute molto impegnato in attività quali l'agility e l'obedience... ha avuto un periodo di problemi di comprendonio verso il riportello, lo capisco anche, zia Ale ne ha preso uno che pesa più di me:) Comunque, tornando alla mail, tato Baloo ha raggiunto l'idilio con il "riportello"... guardatelo un pò in azione!!!
Ieri mattina io e Marina (Acqua Marina DLDO), abbiamo pensato a mamma Paty.
Mamma si è allontanata da casa per mezz'ora, fuori faceva ancora buio... era andata ad accompagnare nonna Renza in paese.
Marina si è accorta di una borsa, contenente dei sacchettini in nylon, lasciata sul tavolo in soggiorno... ed io le ho suggerito, visto che Paty è una creativa, di farle una sorpresa.
La cosa si traduce così:
1. spargimento di funghi essicati sul divano ed ai piedi dello stesso
2. spargimento di semi essicati di fiori sulla coperta di Marina e pavimento
3. grembiule della nonna sul lettone
4. quì siamo state un pò furbette.... c'era un sacchettino con delle mente, beh... quelle abbiamo deciso di non spargerle ma di mangiarle:)
Quando mamma è rientrata io sono scappata sotto il tavolo... che volete Marina è ancora un'ingenua e le è andata incontro sperando nell'approvazione di Paty; non sono in grado di trovare le parole giuste per descrivere lo sguardo di mamma quando ha visto il tutto. Borbottava da sola, non ci ha sgridato, ripeteva: "non è possibile"... tutto quì. Mi dispiace che Paty non abbia trovato la forza di fotografare l'opera... peccato, sarà per la prossima volta. Non ho nemmeno capito perchè ha preso Marina e l'ha portata subito sotto ai box, forse temeva che le venisse male al pancino????
Comunque ci siamo divertite tantissimo, temo soltanto che Paty non ci darà più delle situazioni simili da vivere.... Marina mi stà simpatica:)))
Baci, baci
Thrilly
CHE GIOIA...
Sono davvero felice, mi ha mandato una mail il mio amicone Rudy... quest'estate non era molto in forma, ha deciso, con mami e papi, di andare in clinica a fare un chek-up... ebbene "gli omini verdi", come definisce lui i veterinari, gli hanno detto che è in salute alla grande!!!
Rudy è un super-dolcissimo Puli, quì lo vedete in versione Zorro, mi ha promesso una sua foto con T-shirt rosa:)
Baci, baci
Thrilly
giovedì 9 ottobre 2008
PENSAVATE DI ESSERVELA CAVATA CON TANTO POCO???... GUARDATE!!!
La cara nipote Marina si è ambientata perfettamente alle varie situazioni del Paty Kennel... poichè c'era troppa tranquillità la Mammina Paty è scesa l'altro pomeriggio ai box con fare deciso; accidenti: " Mauja e Elyot si sono accoppiati".... Maujona a me sta simpatica davvero, è una tata tanto dolce, potete notarlo dall'espressione... il risultato saranno altri nipotini malamuttini per me:)
Il medesimo giorno, ovvero l'altro ieri, dopo caos nei box senza capire il motivo, ci accorgiamo dell'arrivo di loro due... Paty li chiama Tic & Toc (sempre per la sua passione verso le canzoni di Madonna... no comment).... ecco cari ragazzi, questo è quanto accaduto in 7 giorni... vi prometto news a seguire ...
Baci, baci
Thrilly
UNA SETTIMANA DI FUOCO
Amici, non ci crederete, è stata una settimana pazzesca... ve la racconto davanti ad un piatto di prosciutto:)... super meritato vista la pazienza che mi tocca avere.
Partiamo dal 01 ottobre... mamma Paty esce di casa nel pomeriggio e mi dice "tranquilla vedrai che sorpresa ti porto... diventerai ziona!" .... bene... alle 20.00 scopro la sorpresa!
Mamma Paty è matta completamente, in casa si fionda un pelouche di Malamute di nome Marina, per dirla tutta è AcquaMarina Del Lago Degli Orsi.
Tata è davvero brava in casa e fuori... l'unica cosa è tre volte me... di tanto in tanto ho difficoltà a gestirla.lunedì 6 ottobre 2008
Kevin & Eder
Agosto 2008.
Ciao,
quest'estate ho conosciuto due tatoni pelosi: Rudy e Lillo.... Rudy è un simpaticissimo tato tutto nero e serioso di amici di Paty, vive a Torino; Lillo è un pazzoide, di pelo simile al mio, abita a Roma... se mi posso permettere ha pure il carattere da romanesco.
E' stato davvero bello averli a giocare con me a casa il pomeriggio, i loro "papà e mamma" sono delle splendide persone e amici di mamma Paty.
Baci, baci Thrilly
CHE ESTATE!!!
Ciao Ragazzi.... è stata davvero un'estate piena di impegni lavorativi... mamma Paty mi ha permesso solo oggi di accedere al computer... vi chiedo scusa!, dipendo da lei!!!
A parte le non cucciolate previste e quindi inconcluse, ho il piacere di presentarvi gli amici che mi hanno accompagnata in queste mesi di pazzie estive e vacanziere:)
Baci, baci
Thrilly
Iscriviti a:
Post (Atom)