mercoledì 15 ottobre 2008

MALAMUTE STORY










Zia Alessia ha mandato una mail a mamma Paty, tutta fiera di Balugo (Trussardi DLDO). Tato Balugo è un malamute molto impegnato in attività quali l'agility e l'obedience... ha avuto un periodo di problemi di comprendonio verso il riportello, lo capisco anche, zia Ale ne ha preso uno che pesa più di me:) Comunque, tornando alla mail, tato Baloo ha raggiunto l'idilio con il "riportello"... guardatelo un pò in azione!!!




Passiamo alle ultime di casa Paty kennel.




Ieri mattina io e Marina (Acqua Marina DLDO), abbiamo pensato a mamma Paty.


Mamma si è allontanata da casa per mezz'ora, fuori faceva ancora buio... era andata ad accompagnare nonna Renza in paese.


Marina si è accorta di una borsa, contenente dei sacchettini in nylon, lasciata sul tavolo in soggiorno... ed io le ho suggerito, visto che Paty è una creativa, di farle una sorpresa.


La cosa si traduce così:


1. spargimento di funghi essicati sul divano ed ai piedi dello stesso


2. spargimento di semi essicati di fiori sulla coperta di Marina e pavimento


3. grembiule della nonna sul lettone


4. quì siamo state un pò furbette.... c'era un sacchettino con delle mente, beh... quelle abbiamo deciso di non spargerle ma di mangiarle:)




Quando mamma è rientrata io sono scappata sotto il tavolo... che volete Marina è ancora un'ingenua e le è andata incontro sperando nell'approvazione di Paty; non sono in grado di trovare le parole giuste per descrivere lo sguardo di mamma quando ha visto il tutto. Borbottava da sola, non ci ha sgridato, ripeteva: "non è possibile"... tutto quì. Mi dispiace che Paty non abbia trovato la forza di fotografare l'opera... peccato, sarà per la prossima volta. Non ho nemmeno capito perchè ha preso Marina e l'ha portata subito sotto ai box, forse temeva che le venisse male al pancino????




Comunque ci siamo divertite tantissimo, temo soltanto che Paty non ci darà più delle situazioni simili da vivere.... Marina mi stà simpatica:)))




Baci, baci


Thrilly